Vorresti rimodellare e

armonizzare la silhouette

in SOLE 4 settimane?

❌ Senza diete drastiche

❌ Senza metodi invasivi

❌ Senza trattamenti standard

SCOPRI IL METODO RE VITA

Sei stanca di provare soluzioni che non funzionano?

Entra nel mondo Re Vita e rimodella il tuo corpo con Active Body, un trattamento innovativo abbinato alla nostra speciale consulenza personalizzata Check&Repair.


Prenota il tuo appuntamento ad un prezzo speciale

SOLI

77

No, non è ancora arrivato il momento di farlo.

Magari hai già provato tanti trattamenti standard, ma senza risultati e sprecando denaro.


Ecco perché il metodo Re Vita si differenzia da tutti gli altri metodi e ti sorprenderà…

PRENOTA IL TUO PRIMO TRATTAMENTO

Ti stai rassegnando al tuo nuovo aspetto?

  • Questo metodo è un punto di riferimento per il rimodellamento nel territorio.
  • L'unico programma articolato in fasi, sia fisiologiche, sia psicosomatiche che estetiche, sempre personalizzato e mai generalizzato.
  • Si fonda su un mix di performance tecnologiche, conoscenza professionale e ricerca di cosmesi innovativa; solo in questo modo siamo in grado di rispettare la fisiologia dell’organismo, senza mai alterare l'equilibrio delle cellule.
  • La pratica di accoglienza e rilassamento preparatoria collegata al metodo Re Vita porta al completo equilibrio e benessere in ogni seduta.
  • Per tutta la durata del percorso i nostri specialisti ti seguiranno monitorando le varie fasi e assicurandosi di farti ottenere i risultati che desideri.
PRENOTA IL TUO
PRIMO TRATTAMENTO

Centro Estetico Vita

Competenza e professionalità

Il Centro Estetico Vita è sito nel comune di Cava de'Tirreni, cittadina in provincia di Salerno, ed è il punto di riferimento per il rimodellamento corpo della zona.


Il centro è fornito di macchinari di ultima generazione ed è articolato in 4 cabine, oltre ad un’ampia reception e lo studio che utilizziamo per le diagnosi.


La titolare, Sandra Buonfiglio, è una delle estetiste più qualificate del territorio. Lavora nel settore dagli anni 80 quando, nel 1985, ha aperto il suo primo centro estetico.


Durante la propria vita professionale ha trattato innumerevoli clienti specializzandosi nel antiaging e rimodellamento del corpo, avendo collaborato con personalità di spicco nel mondo della medicina estetica.



Ecco le parole di Sandra:


“Nella mia formazione professionale ho collaborato con primari specialisti, sia di chirurgia estetica sia di fisioterapia ortopedica. Il mio compito era di preparazione e di completamento post operatorio e quello che ho imparato è che molto spesso l'intervento chirurgico non è risolutivo.


Infatti, più volte deve essere ripetuto e comunque, l'inestetismo che si voleva rimuovere si ripresenta in breve tempo.


L'esperienza mi ha fatto comprendere che è possibile avere risultati evitando azioni traumatiche, arrivando ad essere soddisfatti di sé senza dover richiedere un intervento chirurgico.


Oggi, con l'innovativo metodo Re Vita, posso affermare che sono in grado di risolvere qualsiasi inestetismo senza dover ricorrere al bisturi.”

Ogni proposta di intervento, sugli inestetismi, è preceduta dalla raccolta di un'informazione corretta e minuziosa, su base scientifica, delle cause locali e generali che li generano.

DIAGNOSI ESTETICA AVANZATA PERSONALIZZATA

Si parte sempre da una fase di equilibrio e preparazione, dove è fondamentale il miglioramento degli atteggiamenti fisiologici, attraverso l'applicazione di tecniche posturali.


Quindi, si procede alla preparazione dei tessuti, mediante tecniche manuali, con prodotti scelti e, laddove dovuto, l'utilizzo di tecnologie.

FASE DI PREPARAZIONE

A questo punto, si procede con l'implementazione dei principi specifici, per attenuare, fino a rimuovere, gli inestetismi che pesano sul soggetto.


Per il corpo ti garantiamo un rimodellamento e ri-armonizzazione della silhouette in SOLE 4 settimane.

FASE D'URTO

Il metodo Re Vita nasce da uno studio accurato del corpo umano e della cosmesi.


Esso trae la sua forza dall'acquisizione di una conoscenza che spesso, erroneamente, è considerata patrimonio esclusivo del medico.


Con anni di studio sono riuscita a progettare una metodologia di lavoro, innovativa, che coniuga tecniche mediche, manuali e cosmetiche in un unico programma, con il fine ultimo di ottenere il massimo dei risultati possibili nell'ambito dell'estetica.


Così, la passione e lo studio, mi hanno permesso di conoscere le possibili evoluzioni degli inestetismi, ed individuare, partendo dall'analisi delle cause locali e generali, il meccanismo di azione delle principali sostanze cosmetiche, che mi permettono di approntare trattamenti personalizzati.


A ciò, si affiancano gli approfondimenti sulle pratiche manuali innovative e sull'uso delle attrezzature di ultimissima generazione.



É su queste basi che si fonda il Metodo Re Vita.

Siamo certi dei risultati che potrai ottenere con il nostro metodo, per questo ci impegniamo a rimborsarti completamente se, dopo le prime 3 sedute, non sarai soddisfatta.

GARANZIA SODDISFATTA O RIMBORSATA

Una volta raggiunto l'obiettivo, si articola, insieme alla persona, un programma di mantenimento, sia con un piano di applicazioni periodiche, sia con l'individuazione di uno stile di vita adeguato al superamento delle cause, fisiologiche e comportamentali, che hanno generato l'inestetismo che si è voluto rimuovere.

FASE DI MANTENIMENTO

Prima di iniziare il trattamento, molto importante è la diagnosi per il corpo che si basa su domande specifiche che ci permettono di identificare soprattutto quanti anni ha l'inestetismo.


Questa informazione unita a indicazioni su quello che è lo stile di vita del cliente danno un punto di inizio per identificare e protocollare il giusto trattamento che garantisce il risultato finale sperato.


Nella diagnostica viene utilizzato un apparecchio specifico, il Plicometro, che misura la massa corporea.


Grazie a questo strumento effettuiamo tutte le misurazioni necessarie per strutturare il tuo trattamento: altezza peso, circonferenze ecc.


In questo modo creiamo un vero e proprio database che ci permette di monitorare l'evoluzione del programma.

  1. Diagnosi personalizzata Check&Repair

Cosa faremo insieme

durante il trattamento Active Body?

L'obiettivo del trattamento è ristabilire l'equilibrio neurofisiologico generale lavorando innanzitutto sui vizi posturali.


Quindi, si procede preparando i tessuti alla ricezione dei principi attivi, mediante una rigenerazione del tessuto epiteliale completa di esfoliazione enzimatica.


Dopo di che, con una tecnica di massaggio linfodrenante, si prepara il corpo alla successiva ricezione dei principi attivi.

2. Fase di preparazione

In questa fase si idrata, si mineralizza, e si implementano oli essenziali che purificano e detossinano il corpo.


Realizziamo una particolare manovra sull'addome finalizzata a ripristinare la corretta funzionalità dell'intestino e del diaframma, col fine di regolarizzare l'espulsione delle tossine.

3. Fase di detossinazione

A questo punto ci si concentra sull'attività mirata alla rimozione dell'inestetismo specifico, utilizzando dei preparati, innovativi, che garantiscono risultati evidenti già dopo la prima applicazione.


A rafforzamento della prestazione, viene inserito l'utilizzo di un macchinario che velocizza l'azione delle tecniche manuali, dei principi attivi e dei preparati usati.


Le tecniche dei massaggi da me studiate, il massaggio linfodrenante ed il fisio addominale, oltre a dare risultati eccellenti, donano alla persona un generale senso di benessere e relax davvero appagante.

4. Fase finale

Prenota il tuo trattamento a soli

77

PRENOTA SUBITO
IL TUO APPUNTAMENTO

Vedrai il tuo corpo più snello e tonico!

Alcune nostre clienti ci raccontano come il marito o gli amici si siano accorti subito dei miglioramenti ottenuti.

ASCOLTA TU STESSA!

Click to play video
Click to play video
Click to play video

Compila il form per ottenere questa promozione

77

a soli

Active Body è il trattamento perfetto per te se:

desideri snellire il tuo corpo

vuoi contrastare la cellulite

vuoi liberarti del grasso in eccesso

vuoi riequilibrare il tuo organismo

VITA estetica e benessere

Via Andrea Guerritore, 5, 84013 Cava de' Tirreni SA

Tel.: 089 345544 / 3935128384

info@vitaestetica.it

P.IVA 04548970658

Privacy & Cookie Policy

© 2024 Leader Digitale